Zapper

Lo zapper è un apparecchio molto conosciuto ed usato dagli amanti di medicine alternative, soprattutto grazie alla sua semplicita.

E’ un circuito elettronico inventato dalla Dott.ssa Hulda Clark, che genera un segnale ad onda quadra di 30.000 Hz.

Questo segnale riesce ad uccidere elettricamente virus, batteri, funghi in quanto la frequenza generata, con soprattutto le sue armoniche che arrivano a circa 900.000 Hz, manda in risonanza il microrganismo che viene cosi distrutto. (con lo stesso principio che usava il Dott.Rife nei suoi apparecchi, i quali meriterebbero una certa attenzione … ).

In parole povere quello che Rife aveva scoperto era che:

Ogni batterio ha una sua frequenza e se riusciamo a generare e ad applicargli quella stessa frequenza, allora si avrà il fenomeno della risonanza per cui vibrando alla stessa frequenza questo batterio letteralmente scoppia e si disintegra.

(Rife aveva osservato questo fenomeno al microscopio da lui stesso costruito, ed era il piu avanzato dell’epoca sua).

Il problema è che non possiamo conoscere tutte le frequenze di ogni batterio, percio si usano le armoniche le quali sono frequenze multiple di quella usata e che vengono generate molte dalla frequenza quadra.

Il segnale penetra in quasi tutto il corpo tranne alcune parti come le ossa e organi cavi come la vescica e intestino.

Usare lo Zapper è semplicissimo,ed essendo alimentato a 9V è anche portatile, basta accendere il micro interruttore e prendere in mano il manipolo di rame per iniziare subito la terapia.

Se c’è un punto da colpire in modo particolare (esempio una infezione localizzata) si può creare una ampia zona di contatto tutt’attorno con la carta bagnata.  La corrente ad alta frequenza non è in grado di entrare negli organi cavi, per cui per esempio l’interno della vescica è difficilmente raggiungibile, così come l’intestino.

Le Applicazioni si fanno di solito una sola volta al giorno per una settimana seguita da una settimana di riposo, poi un’altra settimana e così via, al bisogno. 

Lo Zapper praticamente non ha controindicazioni, ma per precauzione è meglio che se ne astengano i portatori di pace-maker e le gestanti.

Si potrebbe avere pure una cosiddetta crisi di guarigione o sindrome di Jarisch-Herxheimer, durante la quale si possono avere decimi di febbre, dolori articolari, o muscolari o altro, e può verificarsi nei primi giorni di un trattamento antibiotico o antiparassitario, per l’improvvisa liberazione nel circolo sanguigno delle tossine derivanti dalla massiccia lisi dei microrganismi. sintomi che poi spariscono lasciando posto ai benefici della terapia.E’ perciò sempre opportuno bere molta acqua, almeno 1-2 litri extra al giorno, specie all’inizio del trattamento, per eliminare più facilmente le tossine.

Il ciclo classico in minuti è di 7+7+7, con due pause di 20 (cioè 7+20+7+20+7), ma naturalmente sono tempi indicativi, non vincolanti.

Lo Zapper è una terapia che la Medicina ufficiale non riconosce. Perciò  ciò che leggete su questa pagina è solo un piccolo sunto derivante da opinioni e letture, da prendere come consigli, senza valore di indicazione terapeutica, per la quale si deve sempre consultare il proprio medico.

error: Content is protected !!
UA-24329601-5